Renault Espace: look da crossover per il nuovo modello

25 Settembre 2014 0


La nuova Renault Espace anticipa il debutto al Motor Show di Parigi e si svela nelle prime immagini ufficiali con un particolare look che richiama quello dei crossover, di chiara ispirazione al Captur per quanto riguarda il linguaggio di design.


L'MPV di nuova generazione sfoggia quindi linee moderne che rendono le sue dimensioni generose più aggraziate oltre alla skid anteriore e alle sezioni protettive in plastica sulla parte inferiore della carrozzeria. Sospensioni rialzate danno all'auto una maggiore altezza da terra mentre arrivano i LED per luci diurne e posteriore, probabilmente anche i Full-LED come optional.

Caratterizzata dalla nuova piattaforma modulare di Renault-Nissan, la CFM1, utilizzata anche da Pulsar e Qashqai, la Espace includerà nella gamma di motori il diesel biturbo da 1.6 litri e 160 cavalli. Per il momento dovremo accontentarci di queste immagini in attesa di scoprire le caratteristiche tecniche e le foto degli interni.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 475 euro oppure da ePrice a 529 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani