EICMA 2014: prezzi biglietti, date e prevendita

25 Settembre 2014 0


Mancano ancora diverse settimane a EICMA 2014, la fiera dedicata al mondo delle due ruote che si tiene a Rho e che aprirà i battenti al pubblico dal 6 al 9 novembre (noi saremo già in fiera il 4 e 5 novembre per riportarvi le novità nei giorni dedicati alla stampa). Per chi vuole prepararsi all'appuntamento e saltare la coda in biglietteria è già disponibile la prevendita online, con i biglietti acquistabili anche online su Ticketone al prezzo di 18EUR.

Sempre attive le riduzioni, 14EUR per i gruppi e 12EUR per chi ha tra  7 e 16 anni (estremi inclusi), over 65 o per l'ingresso serale attivo venerdì 7 dopo le 18.00. Sempre venerdì sarà disponibile l'ingresso giornaliero gratuito per le donne mentre i bambini di età inferiore a 7 anni non pagano mai.

Per quanto riguarda gli orari, EICMA 2014 aprirà ogni giorno alle 10.00 e chiuderà alle 18.30, eccezion fatta per venerdì in cui la chiusura è prevista alle 22.00. Chi è preoccupato dal parcheggio troverà una pletora di posti, a pagamento, nelle strutture della fiera mentre i motociclisti continueranno ad usufruire del parcheggio gratuito alla porta EST della fiera.

Per acquistare i biglietti potete cliccare QUI per il sito di Ticketone mentre QUI trovate i rivenditori "non virtuali".


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani