Range Rover Evoque SW1: l'edizione speciale e l'head-up display

19 Settembre 2014 0

Range Rover sarà presente al salone di Parigi con un'edizione speciale chiamata Evoque SW1, un modello che rappresenta solo l'inizio di una serie speciale ispirate all'Inghilterra, mercato di casa per il produttore. Basato sull'allestimento Dynamic, l'SW1 sarà caratterizzato da una livrea esclusiva per la carrozzeria con tinta Firenze Red, Fuji White, Loire Blue, Santorini Black o Corris Grey abbinata al tetto e ai cerchi da 20 pollici bianchi con grafiche che richiamano la Union Jack su spoiler posteriore e specchietti retrovisori.

All'interno resta tutto più o meno identico al modello di serie, eccezion fatta per le finiture rosse, la selleria in pelle Taurus Ebony, il pomello del cambio (per le versioni manuali), le nuove placche battitacco e i tappetini. Previsto per l'arrivo in commercio a metà ottobre in tutto il mondo, Evoque SW1 aprirà all'introduzione dell'head-up display laser all'interno della dotazione optional per questo modello. Tale HUD è in grado di offrire colori carichi e vividi, ottima luminosità ed un contrasto superiore agli altri modelli disponibili sul mercato.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 872 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano