R/C Bullet: nuovo record per l'auto radiocomandata più veloce al mondo

04 Luglio 2014 0

E' proprio il caso di dirlo: a volte ritornano! Stiamo parlando di Nic Case e della sua auto radiocomandata più veloce al mondo, la R/C Bullet. Il creatore di questa auto in scala 1/10 sembra infatti non accontentarsi mai ed è spinto da un continuo desiderio di miglioramento.

La sua storia inizia nel 2008 quando Nic spinse il "proiettile" a 260 km/h, seguendo poi ulteriori step nel 2012 (277 km/h) e a marzo di quest'anno sfondando il muro dei 300 chilometri orari.

news e curiosità sul mondo delle auto radiocomandate

In realtà, però, l'obbiettivo di Nic è quello di raggiungere le 200 miglia orarie, l'equivalente di circa 322 km/h. Il nuovo record si avvicina al traguardo con il raggiungimento delle 196.21 miglia, 315.7 k/h dimostrati dall'ultimo video rilasciato che vi mostriamo in apertura con la R/C Bullet elettrica in azione

Quali sono le vostre esperienze con le auto radiocomandate? Siete più tipi da velocità, preferite quelle da drift, rally oppure vi cimentate in passaggi in off-road con gli scaler? Fatecelo sapere nei commenti.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 809 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano