Hyundai: Android Auto debutterà sui modelli MY 2015

26 Giugno 2014 0


Anche Hyundai annuncia i suoi piani per Android Auto che sarà integrato nei modelli MY 2015 del produttore sfruttando come hardware il sistema di infotainment con touchscreen di quarta generazione "AVN" (Audio Video Navigation).

Nonostante non siano stati specificati i modelli su cui sarà integrata la piattaforma di Google, Hyundai conferma che il sistema sarà disponibile su "modelli selezionati" il cui nome e numero sarà svelato successivamente. Hyundai AVN sfrutterà le potenzialità già disponibili dei controlli touch e dei comandi vocali, oltre a poter connettere lo smartphone Android anche tramite la porta USB dell'auto.

L'ultima generazione di AVN sfrutta un touchscreen da 8 pollici che proporrà la popolare interfaccia di Google con Android Auto oltre alle funzionalità e applicazioni già disponibili, il tutto in un unico ecosistema senza la necessità di due interfacce dedicate.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani