Volkswagen Golf Edition: la più ricca della gamma per celebrare i 40 anni

03 Giugno 2014 0


Il marchio Volkswagen , in occasione dei 40 anni dalla nascita della nota compatta di Wolfsburg, porta al salone di Lipsia una versione super accessoriata: la Golf Edition. Modello che rappresenta l'allestimento più lussuoso ed equipaggiato di tutta la gamma golf.

La vettura esposta è una "normalissima" Golf 7 senza  nulla di straordinario, ma è caratterizzata dalla presenza dotazioni premium e finiture raffinate che la differenziano dal resto della gamma. Infatti questa versione "di lusso" delle Golf offre come allestimento di serie fari allo xenon con luci diurne a LED, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega Singapore da 17 con finitura lucida.


Mentre negli interni si trovano dettagli di pregio come sedili in pelle e Alcantara con poggiatesta marchiati (dallo stemma di Wolfsburg) e soglie battitacco retro-illuminate. Anche per quanto riguarda l'infotainment  la dotazione è al top, con display centrale Premium e sistema audio Composition Media, pacchetto luce e pioggia, cruise control adattivo e sistema di rilevamento dell´angolo cieco.

Attualmente non sono però noti dettagli riguardo un'eventuale commercializzazione in Italia della Volkswagen Golf Edition.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 695 euro oppure da Amazon a 775 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani