Volkswagen Golf Edition: la più ricca della gamma per celebrare i 40 anni

03 Giugno 2014 0


Il marchio Volkswagen , in occasione dei 40 anni dalla nascita della nota compatta di Wolfsburg, porta al salone di Lipsia una versione super accessoriata: la Golf Edition. Modello che rappresenta l'allestimento più lussuoso ed equipaggiato di tutta la gamma golf.

La vettura esposta è una "normalissima" Golf 7 senza  nulla di straordinario, ma è caratterizzata dalla presenza dotazioni premium e finiture raffinate che la differenziano dal resto della gamma. Infatti questa versione "di lusso" delle Golf offre come allestimento di serie fari allo xenon con luci diurne a LED, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega Singapore da 17 con finitura lucida.


Mentre negli interni si trovano dettagli di pregio come sedili in pelle e Alcantara con poggiatesta marchiati (dallo stemma di Wolfsburg) e soglie battitacco retro-illuminate. Anche per quanto riguarda l'infotainment  la dotazione è al top, con display centrale Premium e sistema audio Composition Media, pacchetto luce e pioggia, cruise control adattivo e sistema di rilevamento dell´angolo cieco.

Attualmente non sono però noti dettagli riguardo un'eventuale commercializzazione in Italia della Volkswagen Golf Edition.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 608 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini