L'angolo dei video: Fast & Furious con le R/C e Ken Block "Footkhana"

25 Aprile 2014 0

Nuovo appuntamento con l'angolo dei video che ripropone due temi già trattati in passato. Il primo riguarda le R/C, le auto radiocomandate che sono nuovamente protagoniste grazie all'ottima realizzazione di alcuni utenti che hanno creato un tributo al Fast & Furious. Il video mostra sequenze spettacolari se si considera che sono state realizzate con auto in scala e protagonisti sono una Chevrolet Camaro, Nissan GT-R, Nissan Silvia e una Camaro della polizia.

Sfruttando bene le inquadrature, inoltre, le auto in scala sembrano vere e danno l'impressione di trovarci di fronte ad una sequenza del film.


Dalla scala alla realtà, il secondo video di oggi ci mostra il nostro caro amico Ken Block, l'uomo che ormai amiamo per la sua bravura ma odiamo perché invidiamo la sua auto! Il pilota, celebre anche per i vari video della serie Gymkhana, questa volta con Castrol e il calciatore Neymar Jr, si cimenta nella Footkhana.

Oltre a qualche acrobazia, la sfida mette a confronto il pilota contro il calciatore, il primo nel ruolo di portiere e il secondo in quello di attaccante: chi vincerà? Scopritelo nel video.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 712 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve