MV Agusta Brutale 800 Dragster: open day e test ride

12 Marzo 2014 0


Anche MV Agusta apre le porte dei concessionari con l'avvicinarsi della primavera e il 22 e 23 marzo sarà il giorno dedicato alla ultima novità introdotta dal produttore. MV Agusta Brutale 800 Dragster, infatti, sarà la protagonista dell'open day previsto per le due giornate dove poter scoprire la nuova naked che monta il tre cilindri da 125 cavalli.

Come per gli ultimi modelli della gamma, la Dragster sfrutta diverse soluzioni tecnologiche tra cui le quattro mappature, tre predefinite (Normal, Sport e Rain) e una programmabile dall'utente impostando vari parametri.Immancabile anche il controllo di trazione ad otto livelli e disinseribile mentre tra le novità arriva lo pneumatico posteriore maggiorato Pirelli Diablo Rosso II da 200 millimetri.

Disponibile a 13.490EUR franco concessionario (ABS incluso), la Brutale 800 Dragster sarà disponibile in prova il 22 e 23 marzo, previa prenotazione sul sito dedicato o tramite concessionari.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini