Horex VR6 Cafe Racer 33 Limited: la nuova naked tedesca

07 Marzo 2014 0


Horex è un produttore tedesco che debutta con la Horex VR6 Cafe Racer 33 Limited, un nome chilometrico per indicare la versione più spinta della VR6 già esistente. La nuova naked diventa così più performante, partendo dal modello base e aggiungendo come modifica più costosa e significativa le nuove sospensioni.

La cafe racer monta quindi forcella a steli rovesciati Ohlins sull'anteriore e moto posteriore TTX 36. Si tratta di due pessi completamente regolabili in precarico, estensione  e compressione così da offrire la massima adattabilità alle preferenze del pilota.

I freni sono di Brembo mentre il motore resta lo stesso del vecchio modello con 161 cavalli e 137 Nm di coppia massima. La nuova Horex sarà un pezzo ricercato da collezionisti e fan e quel numero "33" non è li nel nome a fare niente.

Indovinate quanti pezzi verranno prodotti? Ovviamente 33. E quanto costerà la moto? 33.333EUR, cifra notevolmente più alta dei 25.000EUR della VR6 Roadster ma poteva il produttore perdere l'occasione di sfruttare tutti quei tre?


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani