Video | Lamborghini Huracan: il reveal al Salone di Ginevra

04 Marzo 2014 0

Ora è finalmente ammirabile a 360 gradi la Lamborghini Huracan LP 610-4, prima vettura svelata nella giornata di esordio della kermesse svizzera.

La Huracan, di cui abbiamo vi avevamo già parlato QUI, è la supercar V10 del Toro che sostituisce la Gallardo. Le immagini ufficiali di questo "toro da combattimento" erano già state rese pubbliche, ma con la presentazione al salone di Ginevra giungono diversi video in cui ammirare ogni particolare interno ed esterno di questo modello che reinterpreta in chiave moderna i classici di Sant'Agata.


La Huracan, a cui nel video di presentazione è affidata un missione speciale, ha a disposizione un nuovo 5.2 litri capace di sviluppare 610 CV a ben 8.250 giri, ed una coppia di 560 Nm a 6.500 giri. Data la massa di soli 1.422 kg le prestazioni sono garantite: velocità massima di oltre 325 km/h, e accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi e da 0 a 200 Km/h in 9,9 secondi.


Tra tutte le anteprime del Motor Show di Ginevra questa era sicuramente la più attesa; come confermato dai dati di prevendita a soli 2 mesi dall'annuncio della casa italo-tedesca.

Di seguito proponiamo ulteriori video della nuova "Lambo" V10, tra cui il live della presentazione di Ginevra;





0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani