Jeep Renegade: la entry level in foto

03 Marzo 2014 0


L'attesa è stata lunga ed estenuante ma, finalmente, arrivano online le prime immagini del nuovo entry-level di Jeep: Jeep Renegade. Grazie a Jalopnik vediamo infatti quello che dovrebbe essere l'aspetto finale del modello previsto per il debutto a breve al Motor Show di Ginevra.

Un'auto che fa risalire il nome alle versioni speciali della CJ tra il 1970 e l'83 e ad un concept del 2008 e che verrà svelata fra pochissimo in occasione del salone svizzero. Jeep aveva dichiarato qualche tempo fa che si sarebbe trattato di un modello fedele al DNA del produttore americano e con ottime doti in off-road, sarà veramente così?


I dubbi restano tanti a partire dalla trazione: Jeep Renegade dovrebbe sfruttare il telaio della Fiat 500L e quindi essere limitato alla trazione anteriore, rinunciando ai vantaggi dell'integrale. Poi c'è il dubbio delle sospensioni: prenderà il ponte torcente della 500L o sfrutterà un sistema indipendente per il posteriore?

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 409 euro oppure da ePrice a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini