Jeep Renegade: la entry level in foto

03 Marzo 2014 0


L'attesa è stata lunga ed estenuante ma, finalmente, arrivano online le prime immagini del nuovo entry-level di Jeep: Jeep Renegade. Grazie a Jalopnik vediamo infatti quello che dovrebbe essere l'aspetto finale del modello previsto per il debutto a breve al Motor Show di Ginevra.

Un'auto che fa risalire il nome alle versioni speciali della CJ tra il 1970 e l'83 e ad un concept del 2008 e che verrà svelata fra pochissimo in occasione del salone svizzero. Jeep aveva dichiarato qualche tempo fa che si sarebbe trattato di un modello fedele al DNA del produttore americano e con ottime doti in off-road, sarà veramente così?


I dubbi restano tanti a partire dalla trazione: Jeep Renegade dovrebbe sfruttare il telaio della Fiat 500L e quindi essere limitato alla trazione anteriore, rinunciando ai vantaggi dell'integrale. Poi c'è il dubbio delle sospensioni: prenderà il ponte torcente della 500L o sfrutterà un sistema indipendente per il posteriore?

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon Telefonia a 320 euro oppure da Amazon a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Byton SUV: lo smartphone su ruote in anteprima in Italia | VIDEO

Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro