Toyota Aygo: nuovo video teaser per il restyling di Ginevra

19 Febbraio 2014 0

La nuova Toyota Aygo, di cui solo poche ora fa abbiamo visto una prima immagine, sarà la protagonista dello stand Toyota al prossimo Salone di Ginevra (4-16 Marzo 2014); arriva ora un video teaser, pubblicato dalla casa giapponese per aumentare la suspance in attesa della kermesse svizzera, in cui è possibile notare qualche altro particolare rispetto a quanto già visto.

La rinnovata citycar di Toyota, che sarà presentata in concomitanza con le "sorelle" Citroen C1 e Peugeot 108,  propone un inedito indirizzo stilistico, denominato "J-Playful",  basato sui concetti di elevata personalizzazione e  Fun To Drive. L'elemento cardine del restyling sarà la X, infatti come si nota nel video (in cui il simbolo ricorre varie volte) una "ics" nera caratterizza il frontale della vettura attraversando i fari per allungarsi fino alle fiancate laterali. Destinata e progettata per il pubblico europeo la Nuova Toyota Aygo punta quindi ad un look espressivo e personale per distinguersi tra le strade urbane dalle altre utilitarie.


Dopo le informazioni su Peugeot 108 ed il video per Toyota Aygo, attendiamo le immagini della Citoren C1 restyling per completare il "trio dell'alleanza" che debutterà a Ginevra, entrando fin da subito in competizione con la Nuova Renault Twingo. Sfida non facile per i tre costruttori, che oltre ai passi in avanti fatti nel design ed nei contenuti, dovranno dimostrare un risultato migliore rispetto alle 3 stelle ottenute nei Test Euro NCAP dai modelli in via di pensionamento.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video