Audi S1 Quattro: prima immagine leaked

12 Febbraio 2014 0


Viene dal web una prima immagine leaked della Nuova Audi S1 Quattro, attesa proprio oggi per il debutto in anteprima mondiale; anticipato e pubblicizzato da diversi video teaser dalla casa dei quattro anelli.

IL debutto in pubblico dell'Audi S1 Quattro, come avevamo già comunicato in occasione di diverse foto spia, avverrà poi al prossimo Salone dell'auto di Ginevra e sarà anche l'occasione per proporre un restyling della piccola hatchback di Ingolstadt. Infatti come si nota dall'immagine, la S1 è caratterizzata da nuovi fari anteriori che molto probabilmente ritroveremo, insieme a rinnovati gruppi ottici posteriori, anche sulla "classica" A1, che adeguandosi all'attuale family-feeling del marchio guadagna un frontale più moderno e accattivante.

Le modifiche estetiche rispetto alle versioni meno potenti non sono estreme, con prese d'aria maggiorate ed alettone posteriore, ma i cambiamenti maggiori saranno sotto pelle.

Non resta che aspettare qualche ora per avere immagini e dettagli ufficiali, che non tarderanno ad arrivare!


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini