McLaren MP4-29: svelata la nuova monoposto (foto e video)

24 Gennaio 2014 0


Sarà compito di questa McLaren MP4-29 riportare la scuderia e i piloti a poter combattere per il campionato F1 2014, campionato che si annuncia molto interessante per le diverse modifiche regolamentari e soprattutto per la svolta nel campo dei motori, passati dai V8 aspirati ai V6 turbo con sistema ibrido.

Vediamo quindi l'auto progettata dalla scuderia, l'ultima McLaren che monterà motore Mercedes-Benz (l'abbiamo visto qui in video) dato che dal 2015 partirà un nuovo accordo che porterà le McLaren ad avere un cuore Honda. Di seguito trovate il video dove Sam Michael, direttore sportivo di McLaren-Mercedes, parla della vettura, del propulsore ibrido, delle novità regolamentari e di come hanno influito nello sviluppo.

Qui invece possiamo ascoltare un'intervista a Button che parla di come affronterà la stagione 2014 e delle aspettative che ha per l'auto:

Ecco quindi come partirà la McLaren MP4-29 nella prima gara del campionato, campionato che servirà in generale a tutte le scuderie come punto di partenza per migliorare l'auto: il nuovo regolamento, infatti, costringerà i team a dover sfruttare le prime tappe come dei test per effettuare gli aggiustamenti del caso ancora più che in passato. Che ne pensate dell'auto? Date un occhio alla mini-galleria e fatecelo sapere nei commenti:


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 349 euro.
Dji Mavic Pro Fly More Drone (bundle) è disponibile da puntocomshop.it a 1,180 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve