Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

McLaren MP4-29: svelata la nuova monoposto (foto e video)

24 Gennaio 2014 0


Sarà compito di questa McLaren MP4-29 riportare la scuderia e i piloti a poter combattere per il campionato F1 2014, campionato che si annuncia molto interessante per le diverse modifiche regolamentari e soprattutto per la svolta nel campo dei motori, passati dai V8 aspirati ai V6 turbo con sistema ibrido.

Vediamo quindi l'auto progettata dalla scuderia, l'ultima McLaren che monterà motore Mercedes-Benz (l'abbiamo visto qui in video) dato che dal 2015 partirà un nuovo accordo che porterà le McLaren ad avere un cuore Honda. Di seguito trovate il video dove Sam Michael, direttore sportivo di McLaren-Mercedes, parla della vettura, del propulsore ibrido, delle novità regolamentari e di come hanno influito nello sviluppo.

Qui invece possiamo ascoltare un'intervista a Button che parla di come affronterà la stagione 2014 e delle aspettative che ha per l'auto:

Ecco quindi come partirà la McLaren MP4-29 nella prima gara del campionato, campionato che servirà in generale a tutte le scuderie come punto di partenza per migliorare l'auto: il nuovo regolamento, infatti, costringerà i team a dover sfruttare le prime tappe come dei test per effettuare gli aggiustamenti del caso ancora più che in passato. Che ne pensate dell'auto? Date un occhio alla mini-galleria e fatecelo sapere nei commenti:



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video