Foto spia Mercedes CLA Shooting Brake

24 Gennaio 2014 0


Dopo la CLS, Mercedes propone anche per la sorella minore CLA, la variante con carrozzeria Shooting Brake. A dimostrarlo sono queste foto spia che ritraggono la "wagon" compatta in test invernali su strade scandinave; testimonianza di quanto il modello sia vicino alla produzione di serie.


In vendita presumibilmente nel 2015, la CLA Shooting Brake sarà basata sulla piattaforma MFA (comune a Classe A, B, CLA e GLK) e avrà molti spunti stilistici comuni alla CLS Shooting Brake; da cui fondamentalmente riprende la linea del tetto spiovente ed i fianchi arrotondati, a vantaggio di bagagliaio e abitabilità posteriore. Le motorizzazioni previste sono le stesse di CLA berlina, compresa la cattiva versione AMG con il 2.0 turbobenzina da 360 CV. Per informazioni ufficiali da Stoccarda c'è ancora da attendere, masi può ipotizzare che i pressi saranno di qualche migliaia di euro superiori rispetto alla versione berlina, posizionandosi quindi a partire da circa 35 mila Euro.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Evoluxion.it a 299 euro oppure da Amazon a 365 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani