Jaguar: i teaser per gli spot del Super Bowl...con i villain del cinema

22 Gennaio 2014 0

Jaguar punta sui villain del mondo del cinema e, ovviamente, gioca in casa mantenendo lo stile british e chiamando a raccolta tre attori inglesi molto noti al grande pubblico, specie per i recenti ruoli di "cattivi".

Tre brevi teaser accompagnati da una preview più lunga portano sulla Jaguar Sir Ben Kingsley, il Mandarino di Iron Man 3, Tom Hiddleston, l'idolo delle donne e Loki nei film di Thor e ne I Vendicatori, e Mark Strong, un'uomo il cui nome si traduce con "Marco Forte"  grazie alla madre che glielo ha cambiato rispetto all'originale Marco Giuseppe Sallussolia. Non che la storia di Sir Ben sia diversa visto che l'attore è nato come Krishna Pandit Bhanji...

I tre villain pubblicizzano tre modelli: Jaguar XFR, Jaguar XJR e Jaguar F-Type R Coupe, perché "dicono che il potere assoluto corrompa...e che c'è di sbagliato in questo?"

Di seguito trovate i tre mini-teaser e il video di presentazione che li accomuna, non vediamo l'ora di scoprire lo spot vero e proprio che debutterà in occasione del Super Bowl il 2 febbraio!

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 371 euro oppure da ePrice a 418 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini