Ford F-150 RaptorTrax: il nuovo giocattolo di Ken Block

22 Gennaio 2014 0


Continuiamo a parlare della collezione di giocattoli di Ken Block, pilota a cui va tutta la nostra invidia per il parco mezzi e le imprese con cui si diverte al volante e che stacca dalla famosa serie Gymkhana passando dal drifting all'off-road.

Trattandosi di Ken Block, però, non potevamo trovarci di fronte a qualcosa di tradizionale ed ecco che arriva una creazione apposta per il pilota: il Ford F-150 RaptorTrax. Pubblicizzato come il gatto delle nevi più veloce al mondo, il Ford F-150 si trasforma in un cingolato per districarsi bene anche in presenza di neve abbondante, il tutto senza dimenticarsi il trattamento sportivo classico che ha previsto più potenza nel motore (un V8 da 6.2 litri), un roll cage per la sicurezza, sedili Recaro e un porta snowboard sul cassone, segno che vedremo presto qualche video con snowboarders che saltano insieme al pick-up sulle piste.

Le altre modifiche includono una mini-dispensa per cibo e bevande, si sa mai che a Ken venga voglia di fare uno spuntino, un argano sul posteriore, stereo con altoparlanti esterni per creare una discoteca da montagna e diverse luci aggiuntive.

Per vederlo in azione dovremo aspettare i Winter X Games ad Aspen che si terranno dal 23 al 26 gennaio.

Questo progetto è qualcosa che mi frullava in mente da un po', amo guidare il mio Ford Raptor di tutti i giorni, specialmente da quando vivo nelle montagne di Park City. Così costruire un veicolo d'assalto per la montagna con base Raptor ha perfettamente senso per me, è una bestia e sono contento di come è venuto fuori.
Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 530 euro oppure da ePrice a 623 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2