MV Agusta Dragster 800: il video teaser del nuovo modello

21 Gennaio 2014 0

MV Agusta lancia la nuova campagna pre-reveal della MV Agusta Dragster 800, nuovo modello che viene introdotto da un video teaser. Tutto avvolto dal mistero per la Dragster, una naked che riusciamo a scorgere nelle immagini, soprattutto nel posteriore troncato e nel passo corto.

In attesa di nuove foto e dati ufficiali possiamo quindi affidarci solo alle ipotesi con il motore che sarà il classico 800 cc da 3 cilindri utilizzato per l'ultima creazione della casa, la Turismo Veloce. Riguardo alla potenza dovremmo trovarci con un propulsore intorno ai 125 cavalli come Rivale e Brutale, o forse poco meno.

Gli altri elementi sono tutti ripresi dai modelli già in gamma, a partire dal faro posteriore della Rivale fino allo scarico a tre terminali e probabilmente anche con l'elettronica più moderna vista sulla Turismo, con ride by wire, ABS, controllo di trazione e magari il sistema di regolazione della mappatura tramite smartphone di cui si parlava in occasione di EICMA per la Turismo Veloce...


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 267 euro oppure da Amazon a 342 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione