Land Rover Freelander: foto spia del nuovo modello

21 Gennaio 2014 0


Iniziano a girare in rete le primo foto dei muletti utilizzati per i test in strada del nuovo Freelander.

Nonostante le pesanti camuffature si può ben notare come la prossima generazione del Land Rover Freelander sarà più dinamica e slanciata dell'attuale Freelander 2. Completamente nuovo, infatti, il futuro Freelander sarà costruito sul pianale LM-RS dell'Evoque, che garantirà maggiore profondità di guado, più spazio interno e nel bagagliaio e una qualità generare superiore. Le motorizzazioni previste sono tutte quattro cilindri, mentre per la piattaforma e la carrozzeria saranno utilizzati acciai ad alta resistenza, alluminio e materiali compositi.


Esteticamente sono inequivocabili gli spunti ad elementi di design tipici dei nuovi modelli Range Rover; come i fari anteriori, la linea del tetto ed il taglio dei finestrini, che ringiovaniscono il "baby Discovery" e lo rendono molto più moderno e accattivante rispetto al modello oggi in gamma. Il nuovo Land Rover Freelander sarà prodotto dal 2015; e successivamente, oltre alla versione cinque posti, arriverà anche in variante sette posti.




0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani