Land Rover Freelander: foto spia del nuovo modello

21 Gennaio 2014 0


Iniziano a girare in rete le primo foto dei muletti utilizzati per i test in strada del nuovo Freelander.

Nonostante le pesanti camuffature si può ben notare come la prossima generazione del Land Rover Freelander sarà più dinamica e slanciata dell'attuale Freelander 2. Completamente nuovo, infatti, il futuro Freelander sarà costruito sul pianale LM-RS dell'Evoque, che garantirà maggiore profondità di guado, più spazio interno e nel bagagliaio e una qualità generare superiore. Le motorizzazioni previste sono tutte quattro cilindri, mentre per la piattaforma e la carrozzeria saranno utilizzati acciai ad alta resistenza, alluminio e materiali compositi.


Esteticamente sono inequivocabili gli spunti ad elementi di design tipici dei nuovi modelli Range Rover; come i fari anteriori, la linea del tetto ed il taglio dei finestrini, che ringiovaniscono il "baby Discovery" e lo rendono molto più moderno e accattivante rispetto al modello oggi in gamma. Il nuovo Land Rover Freelander sarà prodotto dal 2015; e successivamente, oltre alla versione cinque posti, arriverà anche in variante sette posti.



Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 279 euro oppure da ePrice a 320 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2