Salone di Detroit: video anteprima Volvo XC Coupè

14 Gennaio 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo le molte indiscrezioni che hanno preceduto l'apertura del salone di Detroit, viene finalmente mostrato dal vivo al NAIAS il Concept Volvo XC Coupè. Prototipo che anticipa le linee della futura generazione di Volvo XC 90, dotato di architettura SPA modulare e (come da tradizione per la casa Svedese) di sofisticate tecnologie per l'assistenza alla guida, tra cui il "Surround Radar" per monitorare il perimetro della vettura.

Il Concept è un SUV coupè dalle linee muscolose e dinamiche, con fari sottili in una carrozzeria molto aerodinamica a 3 porte e quattro posti interni; caratteristiche queste ultime che potrebbero probabilmente cambiare nella versione di serie, che non si farà aspettare a lungo. Infatti il modello esposto presenta indizi che suggeriscono la vicinanza del concept alla reale produzione, come i cerchi in lega da 21 pollici non esagerati in rapporto alle dimensioni, la presenza degli specchietti retrovisori, e soprattutto i vetri non oscurati che lasciano vedere gli interni (in cui è ipotizzabile la presenza del nuovo infotainment Sensus).

Trovate QUI  informazioni, foto e dettagli di Volvo XC Coupè.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 605 euro oppure da Amazon a 648 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani