Seat Leon Cupra: prime foto della compatta da 280 CV

08 Gennaio 2014 0


Seat Leon Cupra sarà presto svelata dal produttore ma, come ormai tradizione, il reveal è anticipato dalla distribuzione online delle prime immagini ufficiali di questo modello. Prevista per il debutto a marzo 2014 al salone di Ginevra, la Cupra arriverà nella classica cinque porte e nella versione Cupra SC a tre porte.

Tanta la potenza sotto al cofano grazie al propulsore turbo quattro cilindri da 2 litri e 280 cavalli, cifra probabilmente pensata apposta per lasciare spazio alla Seat Leon Cupra R che potrebbe superare i 300 CV.

La trazione per la Cupra non sarà integrale ma anteriore, gestita da un cambio manuale a sei rapporti o da un DSG automatico a doppia frizione con differenziale meccanico a slittamento limitato. Per gestire la nuova potenza, però, cambieranno le sospensioni, i freni e il volante, oltre ad un kit aerodinamico sia per la tre che per la cinque porte.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 616 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini