Hyundai Genesis sarà compatibile con i Google Glass

03 Gennaio 2014 0


Qualche tempo fa parlavamo di possibili scenari di utilizzi futuri per i Google Glass in auto in questo articolo e, ora, Hyundai Genesis debutta con l'annuncio di prima auto compatibile con il gadget tecnologico di Google.

L'auto, grazie ad un nuovo infotainment Blue Link, permetterà di comunicare con gli occhiali (ma anche con altri dispositivi indossabili come gli smartwatch) sfruttando un'applicazione che arriverà in concomitanza con il lancio. In questo modo si potrà controllare in remoto l'avvio dell'auto ma anche controllare informazioni sull'auto stessa.

Ad esempio, tramite i Google Glass, si avranno notifiche, la posizione dell'auto tramite GPS, l'avvio e il riscaldamento/raffreddamento ma anche la chiusura o apertura delle porte.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 406 euro oppure da Amazon a 459 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2