Akrapovic alla Dakar con moto e auto

03 Gennaio 2014 0


Akrapovic è un nome noto più ai motociclisti che agli automobilista per via della vasta gamma di terminali o linee di scarico complete per le due ruote. Da tempo presente alla Dakar sulle moto, il produttore ha deciso anche di partecipare equipaggiando il suo scarico in un'auto.

Così il MonsterEnergy X-Raid Team con le Mini All4 monterà lo scarico dello scorpione rosso, un'aggiunta alla partnership di lungo periodo con il team KTM Factory e i piloti Despres e Coma.

Despres, uno dei favoriti, quest'anno abbandona la KTM e passa in Yamaha portandosi dietro come costante proprio lo scarico Akrapovic e Coma sarà ancora più agguerrito vista l'assenza alla Dakar 2013 causa infortunio.

Gli scarichi di Akrapovic inoltre saranno montati anche da diversi altri privati, d'altronde gli scorpioni si trovano a loro agio nel deserto! Non resta quindi che aspettare domani, 4 gennaio, con la partenza in Argentina per questa competizione che terminerà il 18 gennaio a Valparaiso in Cile.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Clicksmart a 590 euro oppure da Amazon a 639 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen T-Roc: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO

Mercedes benz

Mercedes AMG GT R: prova su strada alla 1000 Miglia 2018 | VIDEO

Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest