Skoda: confermato il nuovo crossover e la Octavia CC

27 Dicembre 2013 0


Skoda conferma due nuovi modelli per bocca di Winfried Vahland, il CEO dell'azienda. Prima conferma è per il nuovo crossover di cui già si parlava qualche tempo fa e che arriverà nel 2015- Si tratterà di un mezzo compatto, simile per dimensioni alla Yeti ma probabilmente più in alto nella gamma.

Skoda Octavia CC, la versione cabrio della berlina, arriverà anch'essa nel 2015 in modo da attendere il debutto della nuova Fabia prima dell'uscita. Non abbiamo molti dettagli ma sembra che per il prezzo ci discosterà dalla media del produttore per andare più in alto.

Sia Skoda CC che il nuovo crossover misterioso, infatti, avranno un prezzo più alto giustificato sia dal design forte di maggior cura, sia dalle caratteristiche che dovrebbero posizionare entrambi i modelli nella parte alta della gamma.

Non resta che aspettare nuove informazioni che sicuramente arriveranno prima del Motor Show di Parigi 2014, evento in cui i modelli saranno mostrati al pubblico.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Curiosità

Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO

Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.

Auto

Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video