MV Agusta a EICMA 2013: le novità in video da HDmotori

08 Novembre 2013 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Stand molto grande per MV Agusta a EICMA 2013, a cui va il compito di portare avanti il made in Italy e che ha di recente rinnovato la sua dichiarazione d'intenti: posizionarsi come un produttore premium.

Materiali al top, ciclistica curata nei dettagli, i soliti fantastici tre cilindri (lo ammettiamo siamo un po' fanboy dei 3 cilindri) e tanta tecnologia, queste le caratteristiche dei modelli in esposizione. Nel video approfondiamo due novità: MV Agusta Rivale 800 e MV Agusta Turismo Veloce 800.

MV Agusta Rivale 800

Sorella della Brutale, Rivale 800 propone un design particolare, diverso assetto e motore leggermente più potente: 125 cavalli e 84 Nm di coppia. Tanta elettronica, mappatura personalizzabile ma...non c'è l'ABS

MV Agusta Turismo Veloce 800

Il top della tecnologia per quanto riguarda MV, un mezzo incredibile non solo per le caratteristiche tecniche ma anche per il fatto di essere un ibrido ben riuscito, una turistica che va forte.

I cavalli sono 125 e l'elettronica a bordo è tanta: quattro mappature, nuovo controllo di trazione e ABS, solito cambio Quickshift, controllo impennata e sulla Lusso GPS e Bluetooth. Quest'ultimo può essere utilizzato per scaricare dati ma anche per inviarli alla moto con un'app in lavorazione che permetterà di creare la mappatura tramite cellulare.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes