Suzuki a EICMA 2013: le novità in video da HDmotori

07 Novembre 2013 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Suzuki a EICMA guida la carica con una novità attesissima, l'immenso Suzuki V-Strom 1000 ABS che è si imponente ma rispetto al modello precedente si è anche messo a dieta.

Suzuki V-Strom 1000 ABS

Otto chilogrammi in meno per un totale di 228 chili, motore due cilindri da 1037 cc e 100 cavalli, con un'ottima coppia di 103 Nm disponibile già a partire da 4.000 giri.

Passando a ciclistica e telaio abbiamo doppia trave in alluminio, più rigido, sospensioni regolabili, ABS e controllo di trazione di serie. Quest'ultimo in particolare ha tre settaggi, il primo lo spegne completamente, il secondo lo attiva ma lascia un certo margine per la ruota posteriore e il terzo è più invasivo ma permette il maggior grado di sicurezza.

Completano la dotazione forcella da 43 millimetri (regolabile completamente), ammortizzatore posteriore regolabile in estensione e precarico, parabrezza regolabile in altezza (a mano), strumentazione mista analogico/digitale, presa da 12V e consumi medi di 21 km con un litro.

Foto e caratteristiche: QUI


Suzuki GSR750

La nuda sportiva resta inalterata nelle caratteristiche ma cambia livrea. Ripassando la scheda tecnica troviamo telaio in acciaio, forcella da 41 millimetri regolabile nel precarico, mono posteriore Kayaba, dischi da 310 mm (pinze flottanti a 2 pistoncini) davanti e disco da 240 mm con pinza a singolo pistoncino sul posteriore.

I 210 chilogrammi di peso includono anche il motore da 750 cc, 106 cavalli e 80 Nm di coppia.

Suzuki Burgman

Presenta anche tutta la gamma di Burgman di recente rinnovata, anche nelle piccole cilindrate di 125 e 200 cc (che completano la gamma insieme a 400 e 650). Ottimi consumi per le versioni più piccole (34 e 35 chilometri con un litro rispettivamente), nuova strumentazione e il resto lo trovate nella recensione del Burgman 400 Lux, qui in video e qui la review "5 sensi by HDmotori".


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 355 euro oppure da Amazon a 406 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2