MV Agusta Turismo Veloce 800: foto in attesa della presentazione

02 Novembre 2013 0

Lunedì 4 novembre, il giorno prima dell'apertura di EICMA per la stampa, saremo a Milano per la presentazione in anteprima mondiale di MV Agusta Turismo Veloce 800, la nuova 3 cilindri che sfrutterà il motore da 800 centimetri cubici e 125 cavalli.

MV ha rilasciato un teaser e probabilmente fino a lunedì non vedremo nuove foto. Dal video, però, iniziamo a capire come la Turismo Veloce 800 sarà fatta, in particolare con il proiettore anteriore full LED, i paramani con frecce integrate, le valige e le maniglie per il passeggero.


Fantastica la strumentazione digitale della moto che sfrutta un ampio display a colori e ci dice tutto quello che possiamo voler sapere, a partire dalle classiche info (marcia, temperatura liquidi e esterna) fino alle funzioni più evolute tra cui controllo di trazione, mappatura attiva, regolazione dell'ABS e via dicendo...senza dimenticarci la connettività con lo smartphone via bluetooth.

Parlando di caratteristiche il trailer svela anche la possibilità di avere sospensioni attive regolabile elettronicamente, insomma la nuova MV Agusta Turismo Veloce 800 sembra voler diventare una turistica di riferimento nel settore...non resta che aspettare le ultime ore che ci separano dal debutto ufficiale!

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 525 euro oppure da ePrice a 590 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes