Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Opel Astra: nuova generazione nel 2015, sarà ispirata alla Monza

30 Ottobre 2013 0


Arrivano nuovi report che parlano della prossima generazione di Opel Astra, prevista per il 2015 e fortemente ispirata al concept Opel Monza che ci è stato mostrato qualche tempo fa all'IAA di Francoforte.

Sembra quindi che ci troveremo di fronte ad un'Astra più spigolosa e più cattiva, con paraurti dalle prese d'aria maggiorate, nuova grigli a nuovi proiettori. La nuova Astra, inoltre, sarà la prima della storia a essere prodotta fuori dalla Germania, con un investimento di 300 milioni di euro nelle due fabbriche che ne cureranno l'assemblaggio.

Riguardo ai motori si parla delle ultime novità presentate, tra cui il 3 cilindri da 1 litro e 114 cavalli che sulla Monza faceva da range-extender per il propulsore elettrico. Andando più in alto nelle cilindrate troviamo poi i due 1.6 turbo benzina e diesel.

Chiudendo con le anticipazioni, già confermato il sistema IntelliLink che equipaggia le auto di generazione attuale e probabilmente vedremo un'evoluzione sulla Astra del 2015.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video