MV Agusta: in arrivo la Turismo Veloce 800

18 Ottobre 2013 0


Come annuncia l'immagine che vedete qui sopra, il 4 novembre a Milano, proprio a ridosso di EICMA ma con un evento dedicato, MV Agusta presenterà la nuova Turismo Veloce 800 in un'anteprima mondiale alla quale parteciperà la stampa di mezzo mondo.

Ovviamente ci saremo anche noi per scoprire questo modello, uno dei pochi che un produttore sia riuscito a nascondere così bene e fino a così vicini alla presentazione.

Sicuramente visto il background della casa non ci troveremo di fronte a una moto tradizionale e probabilmente sarà un crossover con qualche elemento delle turismo. Quel che è certo è che MV Agusta non smette di stupire e sicuramente ne vedremo delle belle.

Non resta che attendere aggrappandoci all'unico dato al momento noto su questa MV Agusta Turismo Veloce 800: il motore sarà lo stesso ottimo tre cilindri montato dalla Rivale.

Restate sintonizzati per la diretta dalla presentazione il 4 novembre!


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes