Subaru XV Crosstrek Hybrid: dettagli e prezzo USA

03 Ottobre 2013 0

Terminato Francoforte cominciano le indiscrezioni sui prezzi e/o modelli che ben presto calcheranno le strade del mondo: in questo caso parliamo degli stati uniti e di Subaru.
L'azienda ha annunciato che il Crosstrek Hybrid 2014 avrà un prezzo di partenza di 25.995 $ e sarà lanciato negli Stati Uniti entro la fine dell'anno.


Grandi e importanti le novità su questo modello, non solo estetiche: Subaru con questo progetto vuole combinare risparmio di carburante e tempo, con la possibilità di portare ovunque. A questo proposito è stato rivisto l'esterno attraverso le luci a LED posteriori e ad un colore (su richiesta) che è il Plasma Green Pearl, esclusivo per le versione Hybrid e che richiama decisamente l'Eco-Friendly di cui ci si riempie sempre la bocca: potete osservarlo nella foto qui sopra. Cerchi in lega (ovviamente) e materiale fonoassorbente per rendere l'abitacolo più confortevole, dove trova posto un display multi-funzione da 4,3 pollici che mostra (tra le altre cose) anche lo stato del sistema ibrido.

Il motore è un boxer a quattro cilindri da 2.0 litri che sviluppa circa 148 cavalli, ai quali dobbiamo aggiungere i 13 cv prodotti dal motore elettrico che abbassano il consumo medio sia in città che in percorsi extraurbani. Nonostante sia una versione ibrida, Subaru ha voluto mantenere la caratteristica off road grazie ai 221 millimetri di altezza da terra e un sistema di trazione integrale simmetrica. Il modello Hybrid è stato anche dotato di una speciale messa a punto del telaio, per una gestione più agile sulle strade non proprio asfaltate.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 515 euro oppure da ePrice a 577 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani