Opel Monza: nuovi dettagli e video

21 Agosto 2013 0


Opel ha svelato nuovi dettagli sull'ultimo concept,Opel Monza. Anticipata qualche tempo fa, la Monza è un modello che porta il nuovo punto di riferimento per il design della gamma futura.

Si tratta di una quattro posti da 4.69 metri, alta solo 1.31 m e con un abitacolo 15 centimetri più basso delle regolari auto di produzione. Questo permette di avere maggior comfort e più spazio per la testa degli occupanti, oltre a un bagagliaio di 500 litri.

La dashboard è costellata di LED e con la possibilità di controllare le funzioni principali dai comandi al volante e tramite controlli vocali.

Per quanto riguarda il propulsore si parla di un sistema ibrido che sfrutta come motore principale l'elettrico e un termico che fa da range extender, un piccolo tre cilindri da 1 litro.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 699 euro oppure da ePrice a 791 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada