Rombo di Tuono: a ottobre la fiera dedicata alle custom

07 Agosto 2013 0


Rombo di Tuono, l'esposizione dedicata al mondo delle custom, tornerà con la 12esima edizione che si terrà il 5 e il 6 ottobre 2013 a Brescia. Per chi non la conoscesse, Rombo di Tuono è un piccolo paradiso per gli amanti della personalizzazione grazie a diversi espositori di accessori, preparatori, officine e artisti.

Lo spazio espositivo è di ben 17.000 metri quadrati dove si terrà anche la competizione per il Campionato Italiano Costruttori Custom, con una giuria di esperti che dovrà valutare i vari lavori in concorso. Affianco a questa competizione, inoltre, ci sarà anche la possibilità di partecipare al Riders Bike Contest per i non professionisti e gli appassionati: il vincitore avrà in premio un viaggio a Daytona Bike Week 2013.


Continuando con il programma della manifestazione, Rombo di Tuono darà anche spazio a esibizioni e dimostrazioni di aerografia, lettering e decorazioni varie, oltre a espositori di abbigliamento e oggettistica.

Per domenica, infine, sarà organizzato anche un tour organizzato dal team Brescia H.O.G. Chapter nei dintorni di Brescia. Chi di voi parteciperà e chi...può accompagnare solo?



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani