Crazy Kart by Razor: un divertente mini kart per chi ama "driftare"

14 Luglio 2013 0

Chi pratica il drifting sa bene che per praticare la sua passione serve una spesa non indifferente: giornate in pista, gomme "bruciate" e benzina da buttare! Ora, però, arriva un divertentissimo, già solo a vederlo in azione, mini kart elettrico pensato per i bambini e in grado di farli driftare praticamente sempre!

Si chiama Crazy Kart ed è realizzato da Razor, azienda attiva nel settore dei mini scooter che propone questo aggeggio a batterie dotato di quattro ruotine, un "freno a mano" e un volante. Costerà anche 400$ e sarà un giocattolo, ma siamo sicuri che dopo averlo visto ne vorrete uno.

Nel video troviamo un bambino e un adulto (peso massimo 63 kg), anche se la speranza è di vederne una versione leggermente più grande per contenere meglio un adulto e magari compensare il peso maggiore con una maggiore durata della batteria.

L'importante è che per realizzarlo Razor non ci metta altri 7 anni come per questo primo Crazy Kart che è stato osteggiato dalle alte sfere dell'azienda prima che si convincessero.

Al momento Crazy Kart è in vendita presso Toys 'R' US negli USA con un piccolo quantitativo e se venderà bene (speriamo) verrà prodotto su larga scala e magari esportato anche qui in Europa. Ne vogliamo uno!!


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes