Alfa Romeo Mito MY2014: le novità del restyling

18 Giugno 2013 0

Tempo di aggiornamenti per Alfa Romeo MiTo che passa sotto all'inevitabile gioco del restyling e ne esce con una versione 2014 modificata in pochi particolari estetici ma arricchita da un nuovo propulsore nella gamma.

Partendo dall'esterno si nota subito lo stile ispirato dalla Giulietta, in particolare per quanto riguarda la nuova griglia (che aggiunge il bordo cromato esterno) e per  i nuovi cerchi da 15 pollici. Nuovo anche il colore Grigio Antracite.

Entrando nell'abitacolo della nuova Alfa Romeo MiTo si trova semplicemente un aggiornamento delle finiture della dashboard, novità per le combinazioni dei rivestimenti e l'arrivo del nuovo sistema di infotainment Uconnect con display touch da 5 pollici, bluetooth, ingresso AUX, USB e supporto per iPod.

Andiamo ora alla novità più importante, il motore. Su Alfa Romeo MiTo arriva il TwinAir Turbo da 0.9 litri in grado di erogare 105 cavalli e una coppia massima di 145 Nm. L'accelerazione dichiarata è di 11.4 secondi per lo 0-100 mentre la velocità massima è di 184 km/h.

Ovviamente il focus di questo propulsore non sono le prestazioni pure ma piuttosto l'efficienza energetica, con consumi medi di 4.2 litri ogni 100 chilometri.

Chiudendo con i prezzi, la base parte da 14.800EUR per la 1.4 da 70 cavalli e si arriva a 22.250 per la Quadrifoglio Verde.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Bass8 a 615 euro oppure da Amazon a 757 euro.
Lg G6 H870 32gb Black è disponibile da puntocomshop.it a 379 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve