Yamaha X-Max 400: il nuovo scooter in arrivo a fine maggio

10 Maggio 2013 0

Chi cerca un nuovo scooter ha ora una nuova possibilità di scelta con Yamaha X-MAX 400, nuovo modello che debutta in questo mese e propone un motore da 400 cc, telaio leggero e compatto e il doppio della potenza del 250.

In pratica si tratta di un upgrade che sfrutta un motore più grande nel corpo del 250, il tutto ricavandosi spazi di carico simili a quelli degli scooteroni. Partiamo subito dal prezzo: 5.990EUR per la versione base e 6.490EUR per quella con ABS che, però, arriverà in commercio solo nella seconda metà del 2013.

Tanti gli accessori tra cui scegliere, suddivisi nelle macro-categorie "sport" e "touring". Il nome dice tutto e nella gamma sportiva troviamo le pedane in alluminio, il portatarga, schienale passeggero e scarico Akrapovic.

Gli accessori touring, invece, includono il bauletto da 50 litri, il parabrezza alto, telo copri gambe e manopole riscaldate. A chiudere la gamma degli accessori troviamo infine il supporto per navigatore o cellulare, la presa USB e le protezioni aerodinamiche laterali.

Per chi vuole risparmiare, inoltre, verranno proposti già dal lancio due pacchetti che faranno risparmiare il 20% rispetto all'acquisto dei singoli accessori. Il pacchetto "Sport" include il cupolino sportivo, pedane in alluminio e porta targa a 237EUR mentre quello "Touring" prevede cupolino alto, porta pacchi posteriore e baule a 455EUR.

Vi lasciamo alla galleria di immagini, per averlo bisognerà aspettare la fine di maggio.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 579 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve