Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tesla Model S: un lungo video sulla tecnologia e sul display da 17 pollici

26 Marzo 2013 0

Tesla Model S è sicuramente un'auto da sogno e non solo perché si tratta di un'auto elettrica potente e con un'autonomia pari ai motori termici. Un plus di questo modello, infatti, è proprio la tecnologia a bordo, riassunta nell'enorme (per un'auto) display touch da 17 pollici.

Un numero che non sembra portare sfortuna a Tesla, anzi. In quei 17 pollici, troviamo un'interfaccia utente evoluta che permette di controllare le funzioni dell'auto, gestire la parte infotainment e persino navigare in internet, il tutto con la possibilità di sdoppiare lo schermo e visualizzare contemporaneamente due schermate.


Tutto funziona tramite comandi touch, a partire dall'apertura del tetto panoramico tramite uno slide sul display per passare all'accensione delle luci, senza dimenticarci poi della possibilità di regolare le sospensioni dell'auto e l'altezza da terra anche in modalità manuale.

Per scoprire tutte le funzioni vi lasciamo al video, buona visione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità