Ford Ecosport debutta al Mobile World Congress 2013

25 Febbraio 2013 0

Nonostante Ginevra sia alle porte, Ford ha deciso di anticipare il salone dell'auto per mostrare il nuovo Ecosport al Mobile World Congress 2013, la kermesse dedicata al mondo mobile che ha un nesso con il produttore americano: l'integrazione in sempre più modelli del sistema di assistenza vocale SYNC con AppLink, per utilizzare le applicazioni degli smartphone con i comandi vocali

In Europa EcoSport debutterà con due benzina: l'EcoBoost da 1 litro e 125 cavalli o il millecinque da 110 CV. Per quanto riguarda il diesel, invece, avremo un unico propulsore da 1.5 litri e 90 CV. EcoSport arriverà in commercio a partire dalla fine del 2013, andando ad affiancare la nuova Kuga e più avanti il Ford Edge già conosciuto negli USA e pronto a sbarcare anche nel vecchio continente.

Realizzato sulla piattaforma B, EcoSport è pensato per rappresentare Ford nel mercato dei crossover e lo farà con un carico di tecnologia non indifferente anche grazie agli accordi con Kaliki Audio, Glympse e Aha, oltre a Spotify che permetterà l'accesso al proprio catalogo musicale da più di 20 milioni di brani nel mondo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

MotoE, a Misano vince l'energia: il nostro racconto dal circuito | Video

Auto

Recensione Tesla Model Y: la migliore, ma ha dei difetti | Video e confronto Model 3

Auto

Citroen C3 Aircross 2021: piccola ma pratica, nuova ma sente il peso degli anni

Elettriche

Salone dell'Auto di Monaco: ecco 3 concept interessanti (+ 1) | Video