BMW Serie 2: foto spia e caratteristiche

13 Febbraio 2013 0

Test sulla neve anche per BMW Serie 2, sia nella versione coupe che in quella cabrio. Il nuovo modello, previsto per il debutto già nel 2013, è stato avvisato in Europa e andrà a rimpiazzare la serie 1 da cui riprende il design.

Non si sa perché il produttore ha deciso di cambiare denominazione al suo modello di ingresso nella gamma, sarà perché il "2" è il nuovo "1" o perché i numeri pari sono più alla moda dei dispari? Chissà, sta di fatto che i cambiamenti non saranno troppi e infatti per la gamma dei motori ci si aspetta i quattro cilindri benzina e diesel simili a quelli della Serie 1 attuale.


Oltre a questi arriverà poi una M235i, più sportiva e caratterizzata da un sei cilindri da 3 litri e 320 cavalli, generoso nella coppia che sarà di 450 Nm.

Tutti i modelli saranno poi equipaggiabili con un classico manuale a sei rapporti o un automatico a 8 marce, con la trazione posteriore e la possibilità di avere l'integrale come optional.

La Serie 2 in versione coupe arriverà in commercio nella seconda metà del 2013 e la cabrio nel 2014.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente