
28 Novembre 2023
Come ormai saprete ogni tanto "interrompiamo le trasmissioni" per l'angolo delle curiosità, sempre correlato al mondo dei nostri amati motori ovviamente. Oggi andiamo a ripescare un video pubblicato sul canale UK di Fiat, uno spot particolare sia per il contenuto che per la lunghezza.
L'occasione è buona anche per fare il punto della situazione sul marketing Fiat, veramente ispirato e prolifico in questo periodo su tutti i fronti e in tutti i Paesi con contenuti personalizzati.
Se in USA, infatti, la campagna sulla 500 ha prodotto molti video, a partire dalla serie "immigrants" per arrivare al sexy spot di 500 Abarth e a quelli su 500L mostrati a Las Vegas, in UK il produttore punta sempre sul concetto di famiglia per 500L ma lo fa con la tematica della "motherhoo", l'essere mamma.
In Italia l'ultima produzione ha portato a un lavoro di personalizzazione della Panda 4x4, transformata addirittura in monster truck e saltando ancora negli USA, è di questi giorni il secondo capitolo della serie "immigrants" con la partecipazione di Pitbull che vi mostriamo di seguito:
PETRONAS, intervista a James Mark: il futuro parte da Torino
NIO EL6, il SUV elettrico che cambia la batteria in 5 minuti | Video
Nissan Ariya Vs Volkswagen ID.4, SUV elettrici a confronto: motori e prezzi
BYD Seal Vs Tesla Model 3 a confronto: motori, autonomia e prezzi
Commenti