Ford MyKey arriva sulla nuova Fiesta

19 Novembre 2012 0

Arriva anche sulla nuova Fiesta la tecnologia Ford MyKey, il sistema che personalizza l'auto nei suoi parametri principali in base alla chiave utilizzata. Il funzionamento è semplice, dal menu del sistema di infotainment si scelgono le impostazioni da attivare appena si utilizza una determinata chiave, limitando ad esempio velocità massima e volume o impedendo a chi guida di disattivare i vari sistemi di sicurezza e aiuto alla guida.

Ovviamente il target principale è quello dei genitori che vogliono avere una maggiore sicurezza quando alla guida ci sono i figli, impedendogli di essere distratti da stereo a palla e di superare i 130 Km/h o meno se neopatentati.

MyKey, però, può anche impostare avvisi quando si supera una certa velocità, impedire di disattivare il cicalino delle cinture di sicurezza o anticipare la spia di riserva di carburante per evitare di restare a secco.

Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 142 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video