Renault Twizy a Parigi con un accessorio per i finestrini

27 Settembre 2012 0

Fin dal momento dell'annuncio, Renault Twizy ha ricevuto una critica da parte degli utenti: la mancanza dei finestrini. Come abbiamo visto più volte e anche in occasione della nostra recensione, Twizy espone guidatore e passeggero all'aria e alle intemperie. Nonostante in assenza di vento laterale la pioggia non causi troppi problemi, avere una portiera completa di finestrina è irrinunciabile per molti.

Per questo Renault ha finalmente ascoltato le richieste della community e ha realizzato un sistema di chiusura tramite un accessorio facile da montare in casa applicandolo seguendo semplici istruzioni in cinque minuti e senza utensili.

Il "tappo" per i finestrini è composto da una cornice in metallo, una zip e un pannello trasparente morbido che si allaccia alla cornice. Con la zip si può quindi aprire la porta (la cui maniglia, ricordiamo, è sulla parte interna), si può regolare l'apertura del "finestrino" a piacimento e non si rischia l'appannamento perché due aperture fisse consentono l'ingresso dell'aria.

L'accessorio sarà disponibile a partire da Ottobre e in Francia il prezzo di lancio sarà di 349EUR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro

HDBlog.it

Le migliori tecnologie di Ginevra 2018: dal pneumatico vivente ai fari smart Mercedes