Hyundai Elantra Zombie Survival: al Comic-Con l'auto "anti zombie"

18 Luglio 2012 0

Se siete appassionati del genere Zombie sicuramente avrete spesso fantasticato su come sopravvivere in caso di un'eventuale invasione e se i film e la letteratura "zombesca" ci hanno insegnato qualcosa, la regola numero uno è restare in movimento.

Quale mezzo migliore se non un'auto equipaggiata con una serie di optional poco convenzionali? Al Comic-Con Hyundai (in collaborazione con le serie The Walking Dead di cui trovate tutto sul canale cinema) ha mostrato una particolare versione della Elantra, riadattata dal punto di vista della dotazione con una mega bullbar con tanto di spuntoni e deflettori, cerchioni chiodati, un sempre utile verricello e ovviamente griglie di protezione al posto dei vetri e un tris di fari per illuminare la notte.

L'auto è ovviamente corredata da un manuale utente come tutti i modelli tradizionali che però, al posto di spiegare come funziona il climatizzatore e i sistemi di infotainment, illustra i vari optional "anti zombie".

Peccato che il modello non andrà in produzione con queste modifiche, siamo sicuri che molti ci punterebbero subito gli occhi sopra! Di seguito i video dove potrete notare alcune "finezze" stilistiche e funzionali come i fucili fissati al bagagliaio e i coltelli alloggiati a fianco dei sedili anteriori.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 865 euro oppure da Unieuro a 1,129 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada