Fiat 500: le "vittime" dello spot USA nelle foto del backstage

18 Luglio 2012 0

In questi giorni è "on air" uno spot dedicato agli Stati Uniti che pubblicizza lo sbarco della Fiat 500 oltreoceano e nella notte sono state pubblicate alcune foto del backstage che svelano lo scarso utilizzo di effetti speciali e scene in computer grafica.

A quanto pare, infatti, per le riprese sono state utilizzate alcune 500, finite poi "male" durante gli stunt. Nel video, che vi proponiamo di seguito nel caso ve lo foste persi, si vedono le utilitarie di Fiat "gettarsi" in mare, tuffarsi e riemergere e a quanto pare i sei modelli utilizzati sono stati sacrificati per lo scopo.

La realizzazione dello spot è durata quasi due settimane e ha richiesto, oltre al sacrificio delle vetture, un ingente numero di mezzi di supporto per poter recuperare le 500 "marine", sia in Italia che a New York.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 884 euro oppure da ePrice a 970 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani