Citroen lancia il sito mobile dedicato a smartphone e tablet

18 Luglio 2012 0

Citroen aggiorna il proprio portale istituzionale andando incontro al sempre più crescente numero di smartphone e tablet e sfruttando l'estate - periodo durante il quale molti abbandonano il computer a casa per navigare sul web in mobilità - per il lancio della versione dedicata ai cellulare.

m.citroen.it è il nuovo sito ottimizzato per la navigazione su touchscreen e anticipa l'arrivo di un'applicazione dedicata agli smartphone anche se a giudicare dall'immagine teaser sembra che in un primo momento la disponibilità sarà solo per iPhone/iPad.

Realizzato per adattare i contenuti agli schermi dei dispositivi mobili, il nuovo sito offre notizie e aggiornamenti sul mondo Citroen, promozioni e uno showroom con tutti i modelli della gamma in foto e video.

Tra le altre funzioni di rapido accesso troviamo poi i contatti per l'assistenza con mappa dei vari punti sul territorio, il form per contattare il concessionario e prenotare un test drive e i link ai social del brand.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani